L'impregnante ecologico per le pelli da sci. Aumenta la scorrevolezza ed evita che le pelli si bagnino e che si formino zoccoli di neve.
Alpinisti splitboard giurano dal nostro "Alpinista" di altissima qualità, che si è dimostrato mille volte più volte. PALÜ - il nome dice tutto - è perfetto per lunghi tour sugli splitboard, tour di alta montagna e tour di più giorni. Con uno strato adesivo assolutamente affidabile per tutte le condizioni di neve. La pelle splitboard per l'esperto con la massima scorrevolezza, grazie alla qualità 100% Mohair.
Consegniamo la pelle di splitboard perfettamente su misura per il tuo splitboard. Questo all'interno della Svizzera e dell'FL. Puoi anche ordinare la pelle dal tuo rivenditore di articoli sportivi. Non hai trovato il tuo modello? Poi ordina il set per tagliartelo da solo o fatti tagliare la pelliccia in un negozio specializzato.
Material | 100% Mohair | |
---|---|---|
Skin Colour | Anthrazite | |
Adhesion | Hotmelt blue | |
Weight | 103,5 gram (Skin 60mm x 150cm) |
Grip | Good Grip with all snow conditions | |
---|---|---|
Glide | Excellent gliding characteristics | |
Handling | Use of protective netting | |
Touring Type | High-Alpin Tourer and Pro |
Miglior scorrimento
Prima di iniziare ogni tour, applica la sciolina express universal o skin+ski nella direzione del pelo
Niente zoccoli
Evita gli zoccoli dovuto a cambi di temperature della neve con la sciolina express universal o skin+ski
Gran freddo
Riscalda le pelli tenendole sotto la giacca. Mantieni la soletta degli sci pulita e asciutta. Premi la pelle con forza sulla soletta dello sci
Le pelli si staccano
Approfitta dell’aiuto immediato delle bande adesive quicktex
L'impregnante ecologico per le pelli da sci. Aumenta la scorrevolezza ed evita che le pelli si bagnino e che si formino zoccoli di neve.
La soluzione immediata per i problemi di adesione delle pelli da sci durante l'escursione: gli adesivi sono piccoli, leggeri, efficaci e possono essere utilizzati per le pelli da sci di tutte le marche.
La migliore soluzione per un rinnovo veloce della superficie adesiva poco prima di partire per un’escursione. Quickspray deve asciugare per 15 minuti.
Per il rinnovo completo della superficie adesiva Hotmelt o parti di essa. Rimuovere il vecchio adesivo con l’aiuto del calore e di una spatola. Applicare il nuovo adesivo con un rullo o una spatola.
Per il rinnovo completo della superficie adesiva Hotmelt. Rimuovere il vecchio adesivo il più accuratamente possibile con l’aiuto del calore e di una spatola. Applicare l’adesivo con un ferro da stiro.
Per il rinnovo completo della superficie adesiva Hotmelt. Rimuovere il vecchio adesivo il più accuratamente possibile con l’aiuto del calore e di una spatola. Applicare l’adesivo con un ferro da stiro.